DETTAGLI DIMENTICATI?

WHITE REFLEX kg 20 pittura bianca riflettente

70.00 

PITTURE BIANCHE AD ALTE RIFLETTIVITÀ ED EMISSIVITÀ
ALL’ACQUA, PER IMPERMEABILIZZAZIONI BITUMINOSE, CALCESTRUZZO, LAMIERE,COPPI E TEGOLE, CHE MIGLIORANO L’ISOLAMENTO TERMICO DEGLI EDIFICI.

COD: 00003-1 Categoria:

Descrizione

WHITE REFLEX è una pittura bianca mono componente, a base di polimeri in emulsione acquosa e additivi speciali. Il film asciutto forma un film flessibile, resistente agli agenti atmosferici, ad alta riflettività solare ed emissività nell’infrarosso.

WHITE REFLEX è indicato per la protezione delle membrane bitume-polimero: la finitura bianca e gli additivi speciali, oltre a prolungare la durata dei manti, riducono la temperatura, sia sulla superficie esterna che all’interno dell’edificio. L’elevata riflettività di WHITE REFLEX (0,80) infatti riduce sensibilmente rispetto ad una superficie scura il calore assorbito dai raggi solari; ne conseguono una notevole diminuzione di temperatura e quindi un consistente risparmio energetico per il condizionamento degli edifici. L’alta emissività all’infrarosso (>0,90) favorisce la dissipazione del calore accumulato nelle ore notturne. Può essere applicato anche su intonaci e superfici in cls. Inoltre la riduzione della temperatura e la luce diffusa aumentano l’efficienza dei pannelli fotovoltaici. Il rendimento dei pannelli infatti si riduce del 5% circa ogni 0,5°C di scostamento dai 25°C (temperatura a cui si ha il massimo rendimento). La verniciatura delle coperture con WHITE REFLEX permette di raggiungere un valore di SRI (Solar Reflectance Index) ≥ 100, e quindi di ottenere crediti LEED per la riduzione dell’effetto isola di calore.
WHITE REFLEX classificato C   PI-MC-IR secondo EN 1504-2 – Rivestimento protettivo.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 20 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WHITE REFLEX kg 20 pittura bianca riflettente”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA SU